Garanzia prodotti Collezione PIERRE - collezionepierre

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Garanzia prodotti Collezione PIERRE

INFO

CERTIFICATO DI GARANZIA

Ogni oggetto della Collezione PIERRE è (deve essere) accompagnato da un certificato di garanzia che certifica, la provenienza del pezzo, i materiali e i processi utilizzati per la sua produzione. Il certificato attesta l'originalità del prodotto, ideato e creato totalmente in Italia con lavorazione artigianale.
Chiunque mette in vendita oggetti sprovvisti del loro certificato non potrà rivalersi su Collezione PIERRE per eventuali contenziosi, derivanti da una non corretta informazione sulla natura del pezzo venduto.

CERTIFICATO DI GARANZIA

SIGILLO DI FABBRICA

Su pezzi di particolare pregio è apposto un sigillo di fabbrica ovale in argento 925. Questo sigillo non certifica la qualità del metallo  con cui è realizzato il pezzo ma è una garanzia ulteriore della sua provenienza.

SIGILLO DI FABBRICA


RETTIFICA ARTICOLI DETERIORATI

Collezione PIERRE è a disposizione della clientela per la riparazione e la sostituzione di materiale gravemente deteriorato a causa di difetti di produzione. Non sono ammessi reclami sulla non perfetta corrispondenza degli oggetti all'immagine rappresentata nel catalogo poichè ogni oggetto è unico e irripetibile essendo realizzato con materiale naturale.


CONSIGLI PER LA PULIZIA E LA CONSERVAZIONE DEI PEZZI

Tutti gli articoli di Collezione PIERRE sono rivestiti con uno strato vetrificante che garantisce la migliore conservazione del metallo prezioso.
Questo strato trasparente preserva gli oggetti dagli agenti esterni ed ha grande resistenza meccanica. Pulire i pezzi con prodotti abrasivi comporta però la progressiva eliminazione dello strato protettivo, è consigliabile quindi procedere solo con pulizie leggere utilizzando un pennello morbido ed asciutto evitando assolutamente l'uso di prodotti chimici. Non conservare gli oggetti in ambienti eccessivamente umidi e insani o a temperature troppo elevate.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu